Come utilizzare le salviette per animali

Pulire il cane con le salviette

Le salviette umidificate Amore Mio sono un valido alleato per la pulizia del cane. Sono infatti utilissime per una pulizia veloce dopo una gita insieme o anche dopo una semplice passeggiata. Con le salviette puoi pulire in tutta tranquillità il manto, le zampe e anche le parti intime del tuo pet.

Per un utilizzo ottimale, basta pulire la zona interessata con un movimento della mano in direzione opposta rispetto alla crescita del pelo. Non occorre risciacquare. Ripetere la pulizia utilizzando una nuova salvietta, finché il cane non sarà perfettamente pulito. Le salviette detergenti Amore Mio si possono passare delicatamente ogni giorno, mantenendo così la pulizia quotidiana del cane.

Pulire il gatto con le salviette

Il gatto si sa, è un animale molto pulito di natura. Ma se abbiamo un gatto anziano oppure malato o semplicemente un gatto che ama uscire all’aperto, allora può essere necessario dover intervenire per garantire la sua igiene.

Le salviettine umidificate Amore Mio sono la soluzione ideale per pulire le zampette, manto  o le parti intime del micio in maniera pratica ed efficace. Ecco come fare per la pulizia del manto: procedete con delicatezza, dalla testa alla coda, usando una o più salviette e cercando di imitare lo stesso movimento di quando si lecca da solo per pulirsi. Non occorre risciacquare. Se necessario si può ripetere la pulizia, utilizzando una nuova salvietta ogni volta che notate l’accumulo di sporco o pelo sull’animale.

Scopri tutta la linea di salviette per la pulizia di animali